Caratteristiche

Spray3D Edit

  Gestibilità dell'ambiente di editing in grado di importare con facilità oggetti 3D da altri applicativi, gestendo milioni di poligoni, per visualizzarli in Spray3D con caratteristiche qualitative e prestazioni superiori.
Qualità di rendering in tempo reale eccezionale, ottenuta con un numero elevatissimo di facce e una avanzata gestione dei materiali e delle superfici. Sono infatti definibili fino a 8 livelli con canale alfa.

Spray3D Player

  Velocità di rendering impressionante, anche a risoluzioni elevate, su PC convenzionali equipaggiati con schede grafiche 3D per videogiochi.
È possibile pubblicare comodamente gli oggetti tramite il Player Spray, visualizzando a tutto schermo la scena 3D che si svolgerà secondo le funzionalità precedentemente impostate nell'Editor Spray. Spray Player è ideale nelle presentazioni dei prodotti, anche se di notevoli dimensioni. Gestisce inoltre linterazione attraverso il laser come comando a distanza della scena presentata.

Spray3D Flash

  Accessibilità su tutti i fronti, sia locale che in internet. Con Spray3D potrete pubblicare on line lavori e oggetti molto complessi e con livelli di interattività mai raggiunti prima.
Aggiornabilità: si aggiorna automaticamente via internet. E inoltre fornito di un dispositivo antivirus interno per aumentare la sicurezza del download.
Con Spray Flash si costruiscono potenti interfacce web, programmate direttamente in Macromedia Flash mediante Action Script. Il designer e il progettista si possono avvalere di questo strumento per valutare direttamente l' impatto delle soluzioni studiate.
Spray Flash è inoltre un ottimo strumento per la formazione degli addetti al montaggio di qualunque nuovo prodotto.

Spray3D TV

Versatilità e multimedialità: grazie alla caratteristica di poter gestire all'interno dell'ambiente Spray3D numerose fonti audio, video e di poter creare interfacce grafiche e strumenti di controllo personalizzati ad hoc totalmente implementabili in Macromedia Flash. Ideale per Broadcasting nelle dirette televisive.
Costruendo virtualmente una console specifica per la regia del programma da realizzare, è possibile personalizzare la scaletta di qualsiasi trasmissione. Spray3D diventa molto utile in fase di regia, permettendo di correggere la scena in tempo reale, senza dover passare attraverso il montaggio. Spray TV supporta i principali formati analogico/digitali, con la possibilità di integrare sul video immagini 2D senza necessità di fotoritocco. Può gestire fino ad 8 videocamere contemporaneamente, permettendo di manipolare in maniera semplice le sorgenti video integrandole fra di loro.

Tutti i marchi e i prodotti citati sono nelle rispettive case.